Scopri di più sul mondo TOPTREND

TOPTREND London è stato fondato a Londra nel 2016. Il brand progetta, produce, distribuisce e commercializza alcuni dei più ambiti abiti di tendenza del mondo.

Il brand si è rapidamente ritagliato un posto importante nel mondo della moda internazionale. L’unica ragione per questa incredibile storia di successo è il prodotto stesso! TOPTREND London ha completamente distrutto l’industria della moda presentando un livello di alta qualità, con prezzi al dettaglio vicini a quelli dei marchi di produzione di massa.

TOPTREND London è un brand glamour e contemporaneo, dallo stile sensuale e femminile, per una donna intraprendente e sfacciata che ama essere al centro dell’attenzione.

Le collezioni TOPTREND London mettono in risalto la bellezza della silhouette femminile attraverso vestibilità aderenti, ampi spacchi, scolli e trasparenze sempre al passo con le principali tendenze di moda.

TOPTREND London sa che la donna moderna ama essere femminile, audace e sensuale anche nella scelta del proprio look.

I nostri laboratori sono dislocati in America, Asia, ed in Italia per le linee di prodotto più esclusive. Il centro di distribuzione principale è nel Regno Unito con magazzini logistici in Italia, Spagna, Francia e Germania.

Rivolto alle appassionate di moda tra i 18 e i 35 anni, TOPTREND London attrae più di 1,4 milioni di contatti unici al mese attivi in 5 Paesi.

Ok, sappiamo già che ci conosci e ami TOPTREND. Spesso però ci viene chiesto da dove derivi il nostro nome. Ecco un breve excursus sulla storia di TOPTREND e l’evoluzione del nome.

L’idea di TOPTREND nacque nel 2015, quando i suoi fondatori decisero di dare vita ad un fashion brand grazie al quale le persone potessero acquistare vestiti glamour e di tendenza, sullo stile di quelli indossati dalle Celebrities di tutto il mondo ma a prezzi accessibili. Inizialmente l’azienda era conosciuta col nome TRENDSHOPPING ma i clienti e gli addetti del settore definivano le produzioni ed il metodo di lavoro dell’azienda con l’appellativo “TOP”.

Da qui deriva il nome TOPTREND, il meglio delle tendenze globali! Dal 2016, il marchio TOPTREND iniziò ad apparire sul sito web e su tutto il materiale societario, in forma di un logo che passò attraverso varie evoluzioni fino all’attuale TOPTREND London.

EnglishItalian
© 2018 TOPTREND London | evening dresses, party and cocktail dresses | exclusive fashion brand | all rights reserved.
Add to cart

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornata su nuove collezioni e promozioni speciali!